Teatro Comunale, S.G. Persiceto (Bo): presentazione “Chi sa ridere è padrone del mondo” – 22 ottobre 2021

Venerdì 22 ottobre, ore 21
Teatro Comunale, Corso Italia 72
San Giovanni in Persiceto

serata “Autunno d’autore: tre scrittori a teatro”

all’interno della quale presentazione del libro
“Chi sa ridere è padrone del mondo” di Alessandro Piscitelli

Incontro con presentazione di tre libri, in presenza dei rispettivi autori, a cura della Biblioteca “G.C. Croce” sezione adulti in collaborazione con l’Associazione BibliotechiAmo.

L’accesso all’evento è gratuito e su prenotazione. All’entrata è obbligatorio esibire il Green Pass (o quanto disposto in alternativa ad esso) e l’uso della mascherina.

Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente nei seguenti orari: lun-mar-gio-ven 14:00-19:00, mer-sab 08:30-13:00, al numero 051 6812961, oppure scrivendo una mail a bibliocroce@comunepersiceto.it.

Informazioni su Alessandro Piscitelli

Alessandro Piscitelli è nato a Bologna il 16 gennaio 1980. Innamorato della sua città, si è diplomato in ragioneria e svolge la professione di impiegato in un’azienda metalmeccanica. Appassionato di sport, trascorre il tempo libero con la famiglia (ha una bambina di nome Vanessa) e con gli amici di una vita. La lettura e la scrittura, così come i viaggi in giro per il mondo, sono per lui ingredienti fondamentali. Ha pubblicato il suo primo libro “Chi sa ridere è padrone del mondo” nel 2021 con Maglio Editore, “Anime gemelle” (2023) è il suo secondo romanzo.

Apri la scheda autore »

Carrello
Torna in alto